La Matita-IMA 9-6
Alle volte bastano cinque minuti di follia a rovinare tutto il lavoro costruito in una partita. E' successo iera sera alla nuova IMA impegnata nel quarto turno di campionato al Circolo Road di Massa. I nostri ragazzi hanno dovuto far fonte alle numerose assenze e hanno comunque cercato di dare il massimo in campo. In difesa ci si aspetta trepidanti il rientro del nostro Capitano Luca. Fra i pali il nostro leo ci sta facendo tribolare, e fra un acciacco e una febbre ha già saltato due partite. Speriamo tutti che mantenga l'impegno preso per dimostrare di essere diventato anche lui un vero guerriero come il resto della squadra. In porta ha esordito il buon Totò, tanto per non farci mancare niente e rafforzare la già folta rappresentanza di uomini del Sud. Ha disputato davvero un buon match e tutta la retroguardia ha beneficiato del supporto alle spalle, sia come portiere che distributore di indicazioni. Decisamente è stato l'ultimo difensore più sentito e presente visto fra i pali negli ultimi anni. BRAVO il nostro Toto'. A centrocampo si è sentita l'assenza di un faro come Giuseppe a condurre l'azione e si è sentito il suo apporto esperto nel gestire il possesso palla. La partita è stata equilibrata e le sorti sono state decise nei minuti finale del primo tempo, dove si è passati dal condurre il match ad un passivo di 1-4 in un lampo. I classici 5 minuti di amnesia collettiva, la burrasca improvvisa alla quale spesso non riusciamo a porre un freno. Nella ripresa c'è stata la reazione di orgoglio del gruppo che ha portato il risultato quasi in parità. Nel finale alcune zampate dell'intramontabile Paolo Biggi hanno fatto pendere l'ago della bilancia a favore dei nostri avversari. Raccogliamo zero punti questa settimana, ma il team ha dimostrato una discreta dose di orgoglio reagendo bene alla sferzata ricevuta nella prima fase della partita. Prossimo appuntamento Venerdi' alle 19.30 e solita raccomandazione a postare nel blog commenti, impressioni e valutazioni sull'ultimo incontro disputato. Il nostro forum è sempre aperto al dialogo e x il momento Buona settimana a tutti !!!!!!!
Alphonse Karr: La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
3 commenti:
dopo un abbaglio di fine estate si torna sempre al vecchio stile delle sconfitte rocambolesche---che sia una malattia inguaribile della squadra??!
Cambia il nome, cambiano gli uomini ma la storia si ripete ironicamente...
Cercate di invertire la rotta..forza ragazzi..AleFab
Ciao ragazzi sono Crocy 2, bisogna mettere un po di malizia i gol subiti arrivano da punizioni,mentre loro ripartono noi stiamo a parlare e a volte a litigare con l'arbitro , dobbiamo stare attenti ma sopratutto calmi ,FRA' fai giocare ad ALESSANDRO centrale!!!! li si vincono le partite! ciao guerrieri
Sono d'accordo con te, a volte ci fermiamo a vuoto sulle palle inattive. Ale deve giocare a centrocampo , se rientrasse Luca in difesa. Venerdì proveremo a cambiare qualcosa.
Posta un commento